Passa ai contenuti principali

Come lasciare la scia - Profumo più sensuale e persistente donna e uomo

Quali sono i profumi più belli e più alla moda? Come fare per lasciare la scia?
Il mio approccio ai profumi, è piuttosto ossessivo. Ho creato anche dei bellissimi profumi, e molto persistenti che vi spiegherò come creare nei prossimi post del mio blog.
Ma veniamo al dunque, ecco quali sono secondo me i profumi di mercato più belli e persistenti.


PER DONNA

I profumi di THERRY MUGLER: ANGEL e ALIEN. Alien è semplicemente alienante. Completamente diverso da quello che il marcato proprone, e ha colpito il mio cuore dalla prima sniffata. Angel invece, è contenuto in una piccola stella magica che sprigiona una seduzione olfattiva unica, con un’overdose di patchouli e sentori inediti di caramello, praline, vaniglia e cioccolato. 
Su amazon si può trovare ad un prezzo inferiore rispetto alle profumerie, ecco il link:



NARCISO RODRIGUEZ. La sua durata è stupefacente, resta per tutta la giornata e crea attorno a chi lo indossa una scia odorosa persistente. All’inizio lo senti addosso in maniera molto intensa ma dopo pochi minuti ti abitui alla fragranza e hai l’impressione di non sentirlo più. 
Per 10 euro in più, vi conviene acquistare direttamente l’eau de perfume, con una fragranza più intensa e che dura molto più a lungo.
Come sempre, vi faccio vedere il link dove potete trovarlo:



LA PERLA in ROSA. Seducente e femminile, con essenze fruttate.

E ancora..
Trésor di Lancome, Miss Dior, Hypnotic Poison di Dior


PER UOMO

ONE MILLION. E’ una giusta combinazione di mascolinità piccante e dolcezza. Proprio per queste sua caratteristiche è utilizzato e adatto soprattutto ad uomo accattivante e sicuro di sé.  Profumo molto persistente.
Humour, sensualità e spirito da gentleman. Paco Rabanne scommette con 1 Million sul gran ritorno della seduzione maschile. L’oro, materia prediletta da Paco Rabanne, è reinventato in un flacone sorprendente a forma di lingotto d’oro. 1 Million è un profumo singolare in cui si mescolano note fresche, effluvi aromatici e speziati, sentori di frutti succosi, ma anche note floreali, legni caldi ed una firma conclusiva di cuoio dolce.

Altri bellissimi che meritano sicuramente attenzione sono:
Touch di Grigio perla, Jean Paul Gaultier, Roma, Declaration di Cartier, Fahrenheit di Dior.




Post popolari in questo blog